venerdì 4 dicembre 2009

Come pubblicizzare gli immobili all'estero



Credete che l'appartamento che state vendendo potrebbe interessare un cliente straniero magari come investimento?


Non è un operazione facile pubblicizzarlo all'estero per diversi fattori, come per il fatto che non si conoscono
ne le testate giornalistiche specializzate in transazioni immobiliari ne i siti specializzati in questo settore.

Qualcuno dei siti immobiliari italiani più importanti ha pensato di risolvere questo problema, attraverso un servizio che permette di pubblicizzare all'estero, ma essendo poco conosciuti all'estero non ottengono i risultati da noi sperati.

Per questo motivo ci viene in aiuto un sito a mio parere molto valido che si chiama Gate-away.com che si occupa unicamente di questa problematica permettendoci di pubblicare un annuncio che verrà visualizzato solo da clienti stranieri che hanno come obbiettivo di investire in Italia o di affittare/comprare immobili in località turistiche per trascorrere le vacanze nel nostro fantastico paese.

L'unico neo di questa operazione è che la pubblicazione non è gratuita... per avere un preventivo gratuito si può scrivere a gate-away.

2 commenti:

  1. Grazie mi è stato utile ho inviato richiesta di info. grazie milla

    RispondiElimina
  2. Quando si sceglie di investire all’ estero è sicuramente essenziale affidarsi ad una valida agenzia che vi sostenga per tutta la durata dell’ investimento. Per otterene un mutuo sono necessari tutta una serie di documenti che solo un’ agenzia che possiede conoscenze legali può aiutarvi ad ottenere.
    Acquistare un immobile all’ estero per poi decidere di affittarlo è una valida opzione perchè consente da un lato di ottenere un profitto dall’ affitto dello stesso e dall’ altro di sfruttarlo quando ogniqualvolta lo si desidera, per le proprie vacanze.

    RispondiElimina